Questo concetto di iMac viene fornito con Face ID e un trackpad magico che carica in modalità wireless i tuoi dispositivi

Gli iMac di Apple hanno mantenuto lo stesso design per molti anni, ma secondo le voci, il computer è impostato per un “aggiornamento sostanziale” entro la fine dell’anno. Non siamo sicuri di cosa significhi esattamente e se una riprogettazione potrebbe essere o meno in funzione, ma un concept video di YouTuber “l’Hacker 34” ci mostra cosa possiamo o non essere in grado di aspettarci.

Si noti che questo è puramente un concetto, non una perdita, quindi se l’aggiornamento reale iMac sarà simile a questo è indovinare di chiunque. Prendendo ispirazione dai monitor Pro Display XDR di Apple, questo concetto reinventa fondamentalmente l’iMac come dotato di un design simile, in modo da allinearsi meglio con il design del Pro Display XDR per coloro che cercano una configurazione di display multipli.

In passato, l’iMac e il display Thunderbolt condividevano un design simile, quindi non vediamo che questo fosse del tutto fuori questione. Le cornici in questo concetto sono piuttosto sottili rispetto all’attuale iMac, che ha dato i prodotti recenti di Apple, non sembra molto di un tratto di immaginazione.

Il concetto lancia anche in un Magic Trackpad che ha capacità di ricarica wireless integrate in esso, che in realtà si basa su un brevetto che è stato scoperto all’inizio di questo mese che ha la capacità di caricare in modalità wireless dispositivi come l’iPhone e anche l’Apple Pencil. Questo è un concetto dall’aspetto piuttosto divertente, ma come abbiamo detto, è chiunque indovinare come Apple si avvicinerà alla riprogettazione dell’iMac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *