Preoccupante Rumor suggerisce che Apple non ha ancora rinunciato sulla sua tastiera farfalla

Con Apple che aggiornava il MacBook Pro da 13 pollici, l’azienda aveva ufficialmente eliminato la sua linea di laptop della tastiera a farfalla e riportato la tastiera più affidabile. Sembrava che Apple stesse tranquillamente riconoscendo che hanno fatto un errore con le tastiere a farfalla e che sono stati fatti una volta per tutte.

Tuttavia, secondo un tweet da leakster @L0vetodream, essi sostengono che potrebbe non essere necessariamente il caso. Il tweet sostiene che Apple non ha ancora rinunciato alla tastiera farfalla e stanno lavorando per migliorare la struttura e che c’è una possibilità che potrebbe tornare di nuovo in futuro.

Per coloro che non conoscono, il meccanismo della tastiera a farfalla è stato introdotto diversi anni fa nel tentativo di Apple di reinventare la tastiera del portatile. Tuttavia, si è rivelato disastroso in quanto ci sono state numerose segnalazioni di tastiera fallendo insieme a cause legali intentate contro la società su questioni di tastiera.

Apple ha finalmente rettificato nel 2019 con il MacBook Pro 16 pollici che ha riportato un design più familiare dell’interruttore a forbice, prima di aggiornare il suo MacBook Air e il MacBook Pro 13 pollici con la tastiera all’inizio di quest’anno. Anche l’iPad Pro di Apple con il suo nuovo accessorio Magic Keyboard ha scelto di utilizzare lo stesso design. Prendete questa voce con un granello di sale per ora, ma questa è una di quelle voci che speriamo non sia vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *