Potrebbe essere un po ‘presto, ma presunto iPhone 13 camera dettagli trapelato

L’iPhone 12 deve ancora essere annunciato ufficialmente. Infatti, potrebbe anche essere ritardato a novembre, ma grazie a un tweet di @choco_bit, hanno condiviso alcune informazioni su iPhone 2021 di Apple, l’iPhone 13. Per essere più specifici, hanno condiviso i dettagli sulle telecamere dell’iPhone 13.

Secondo il tweet, Apple potrebbe effettivamente lanciare un iPhone nel 2021 con quattro moduli di fotocamera sul retro. Si dice che la fotocamera principale sport un sensore 64MP con zoom digitale 6x, un’altra fotocamera con un sensore 40MP con zoom ottico 3-5x, un obiettivo anamorfico 64MP (tipicamente utilizzato per la produzione cinematografica), e una fotocamera ultra larga 40MP. Il tweet sostiene anche che il telefono verrà fornito con un sensore LiDAR 4.0.

Abbiamo sentito voci che Apple potrebbe introdurre un sensore LiDAR negli iPhone di quest’anno. Il sensore ha fatto il suo debutto sull’aggiornamento iPad Pro di Apple da inizio anno all’inizio di quest’anno, ed è destinato a contribuire a migliorare le capacità di realtà aumentata del telefono offrendo una migliore rilevazione ambientale per misurare ciò che sta succedendo nella zona in cui si trova l’utente.

Inutile dire che questa è una voce molto, molto precoce in modo da prendere con un grano di sale per ora, ma non è un tratto di pensare che 2021 iPhone di Apple verrà con l’ottica migliorata, che è quello che Apple ha fatto con ogni rilascio. Infatti, alcune altre voci relative a iPhone 13 hanno anche suggerito che il portatile potrebbe essere completamente senza portabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *