OnePlus 8 Pro VS Samsung Galaxy S20 Ultra nel test di velocità

In questo momento, due dei più caldi telefoni Android di punta sul mercato in questo momento probabilmente avrebbe dovuto essere il OnePlus 8 Pro e il Samsung Galaxy S20 Ultra. Ciò significa che alcuni di voi sono probabilmente strappati tra entrambi i dispositivi, e grazie a un video caricato su YouTube da PhoneBuff, speriamo che possa aiutare ad arrivare a una decisione.

Il video mette fondamentalmente entrambi i telefoni uno contro l’altro in un test di velocità per vedere quale telefono è più veloce. Per il contesto, entrambi i telefoni sono alimentati dallo stesso chipset Qualcomm Snapdragon 865, ma questo è praticamente dove finiscono le somiglianze. OnePlus 8 Pro ha 12GB di RAM rispetto ai 16GB di RAM della Galaxy S20 Ultra.

Ha anche meno spazio di archiviazione (anche se entrambi utilizzano UFS 3.0), e ha una risoluzione leggermente inferiore (marginalmente). Quindi, quale telefono è più veloce? Se non hai tempo per guardare l’intero video, spoiler alert: il Samsung Galaxy S20 Ultra, anche se non con un margine particolarmente enorme. Nel test, è chiaro che OnePlus 8 Pro è leggermente più lento.

Nel primo giro, OnePlus 8 Pro finito circa 8 secondi dietro la Galaxy S20 Ultra, ma sembra che nonostante abbia meno RAM, è riuscito a mantenere la maggior parte delle sue applicazioni aperte in background e nel secondo giro, in realtà ci è voluto meno tempo rispetto alla Galaxy S20 Ultra. Tuttavia, anche allora non è stato sufficiente per coprire il divario iniziale di 8 secondi.

Ora, dobbiamo sottolineare che la velocità da sola non è sufficiente per determinare se un telefono è buono o cattivo, ma se è importante per voi, allora forse questi risultati potrebbero valere la pena di dare un’occhiata più da vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *