Occhiali di mela potrebbero essere disponibili anche in un ‘Steve Jobs Heritage Edition’

L’altro giorno, una pletora di Apple Glasses voci relative trapelato. Questo includeva alcune delle caratteristiche degli occhiali, il prezzo e il design, ma ora, secondo una nuova perdita di Jon Prosser, ha rivelato sul podcast Cult of Mac che a quanto pare Apple potrebbe pianificare quello che egli chiama gli occhiali “Steve Jobs Heritage Edition”.

Steve Jobs, che era l’ex e tardinte co-fondatore e CEO di Apple, aveva un aspetto di marchio ogni volta che salse sul palco per presentare i nuovi prodotti dell’azienda. Parte del suo ensemble comprendeva un paio di occhiali arrotondati, che a quanto pare saranno alla base del design di questo occhiali Heritage Edition.

Secondo Prosser, il concetto di Heritage Edition sarà “simile a come avevamo un Apple Watch Edition, come quella ridicola oro da 10.000 dollari quando è uscita per la prima volta”. Non siamo sicuri se intende che finirà per costare 10.000 dollari (questo è contro il prezzo si dice 499 dollari sulla versione normale degli occhiali), o se significa semplicemente che sarà un’edizione molto speciale.

Si tratta di una voce molto selvaggia e sembra che non tutti stanno comprando in esso. In un tweet di Mark Gurman di Bloomberg, che ha un track record piuttosto impeccabile per le voci relative ad Apple, non è d’accordo, definendolo “finzione completa”. Inutile dire che questo dovrebbe sicuramente essere preso con un grano di sale per ora, e spero che Apple avrà qualcosa di più concreto da condividere presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *