Navy Blue iPhone 12 Concetto ci ha sperando che le voci sono vere

Secondo una delle voci dell’iPhone 12, Apple si dice che stia lasciando cadere l’opzione di colore verde notte per l’iPhone 12 a favore di una finitura blu navy. In un nuovo video pubblicato da ConceptsiPhone su YouTube, ora abbiamo un’idea di cosa aspettarci, e ragazzo, speriamo che le voci siano vere.

Dobbiamo sottolineare che le immagini nel video sono puramente concettuali. Queste non sono perdite, ma piuttosto sulla base di perdite, quindi non è chiaro come il telefono effettivo e finitura potrebbe apparire come. Apple non è mai stata quella di offrire colori molto folli per i suoi iPhone, ma che è stato cambiando negli ultimi tempi in cui Apple si sta lentamente ramificando e offrendo più opzioni di colore oltre alle vostre tipiche finiture nero / grigio o argento.

Il video continua anche a mostrare il design dell’iPhone 12 sulla base di perdite che avevamo sentito in precedenza, come ad esempio come potrebbe adottare un design che ricorda l’iPhone 4/4S dove avrebbe bordi piatti sul lato del telefono invece di bordi arrotondati come l’attuale linea iPhone (anche se ad essere onesti, l’iPad Pro aggiornato tipo di adozione di quel design prima).

Per la maggior parte, Apple dovrebbe ancora lanciare l’iPhone 12 entro la fine dell’anno, ma quando è esattamente l’ipotesi di qualcuno, ma per la maggior parte, molti sembrano aspettarsi che sia in ritardo, con alcuni sostenendo che potrebbe avvenire nel mese di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *