Lenovo svela Yoga Duet 7i con una tastiera staccabile

Quando pensi ai laptop con tastiere staccabili, potresti pensare alla serie Surface di Microsoft di ibridi laptop-tablet. Ora sembra che Lenovo voglia in azione così come l’azienda ha svelato il loro primo dispositivo Yoga in assoluto che viene fornito con una tastiera staccabile sotto forma di Yog Duet 7i.

Il Duet 7i sarà piuttosto un dispositivo compatto e potente in cui gli utenti saranno in grado di configurarlo per caratterizzare il processore Core-i7 di 10 thima generazione di Intel. Sarà anche portatile con un display IPS 2K da 13 pollici, il supporto per un massimo di 16 GB di RAM DDR4 e fino a 1 TB di storage PCIe SSD. Lenovo vanta anche che il Duet 7i sarà in grado di spremere fino a 10,8 ore di durata della batteria, che secondo Lenovo, è ottimizzato utilizzando AI che può ottenere un ulteriore 20%.

Il Duet 7i sarà più di un semplice laptop perché Lenovo ha anche svelato un nuovo accessorio per il dispositivo con la penna E-Color. Questo è essenzialmente uno stilo che viene fornito con un sensore intelligente integrato che lo rende un selettore di colore reale, dove è possibile puntare lo stilo a oggetti del mondo reale e si imitano quei colori.

Altre caratteristiche del Duet 7i includono il supporto per WiFi 6, LTE, e anche Alexa, assistente vocale digitale di Amazon. Il Lenovo Yoga Duet 7i avrà un prezzo a partire da 1199 dollari e sarà disponibile per l’acquisto a partire da giugno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *