La TV Terrazza di Samsung è stata progettata per l’uso all’aperto

I televisori sono stati per lo più progettati per l’uso indoor, ma lo otteniamo, a volte può essere bello avere un barbecue all’aperto, fare una festa in piscina e poi guardare alcuni film mentre ci si gode l’aria bella all’aperto. Tuttavia, il problema con l’inserimento di un televisore all’aperto è che lo stai sottoponendo agli elementi, il che significa che nel corso del tempo, può danneggiarsi.

La buona notizia è che se una TV all’aperto è qualcosa che stavi cercando, potresti essere lieto di sapere che Samsung ha da allora annunciato il loro portfolio TV con The Terrace. Questo sarà il primo televisore 4K QLED esterno dell’azienda che viene fornito anche con una barra sonora di accompagnamento (opzionale), in modo da essere in grado di godere i vostri spettacoli all’aperto con un suono di migliore qualità invece di trascinare altoparlanti fuori con esso.

Dato che è destinato all’aria aperta, Samsung ha anche fatto in modo che sia ip55 nominale. Ciò significa che sarà in grado di resistere all’acqua e alla polvere in una certa misura, quindi un po ‘di esposizione all’acqua leggera non dovrebbe rovinarlo (anche se si potrebbe desiderare di assicurarsi che non sia in un luogo dove potrebbe essere direttamente piovuto su).

Ci sarà anche il supporto per l’app Apple TV, AirPlay 2, così come assistenti digitali come Bixby, Alexa e versioni successive su Google Assistant. La TERRAZZA TV non sarà economico però. Samsung ha un prezzo a partire da 5.000 dollari per il modello da 65 pollici, e 6.500 dollari per il modello da 75 pollici. I clienti che sono interessati possono andare avanti e pre-ordinarlo tramite il sito web di Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *