La TV rotante Sero di Samsung è ora disponibile per l’acquisto

Nel 2019, Samsung ha tolto gli involucri dal loro nuovo Sero TV. Mentre abbiamo visto Samsung venire con alcuni disegni televisivi veramente creativi, ciò che ha reso il Sero così speciale è che si tratta di una TV rotante. Ciò significa che il televisore può essere ruotato orizzontalmente o verticalmente a seconda delle esigenze, rispetto alla maggior parte dei disegni TV che di solito sono in modalità orizzontale.

Dopo più di un anno di annunciare la Sero TV, sembra che l’azienda ha ufficialmente reso disponibile per l’acquisto. Come ci si aspetta un design così unico, il Sero TV non sarà necessariamente a buon mercato e ha un prezzo di quasi 2.000 dollari. Si tratta di un televisore da 43 pollici che utilizza la tecnologia QLED come scelta del display.

Verrà fornito con 2 porte HDMI, tecnologia Motion Rate 120, Quantum HDR, un processore quantum 4K, modalità Film, audio Dolby, supporto per Multiroom Link, Bluetooth e WiFi Direct. Sarà anche dotato di supporto per lo standard wireless AirPlay 2 di Apple, in modo da poter facilmente trasmettere contenuti dal tuo dispositivo iOS o Mac ad esso.

Per quanto riguarda il motivo per cui qualcuno vorrebbe una TV verticale, dato che supporta una serie di connessioni wireless, si potrebbe facilmente utilizzare per rispecchiare il vostro smartphone e visualizzare il contenuto da esso in una configurazione verticale. Si potrebbe anche giocare giochi per dispositivi mobili su uno schermo più grande nell’orientamento corretto. Se sei interessato a raccoglierlo, puoi andare su Amazon per verificarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *