Con ogni aggiornamento iOS, Apple introduce miglioramenti al sistema operativo insieme a una serie di nuove funzionalità. Chiaramente gli utenti non vogliono perdere su questo, e la buona notizia è che se si possiede un dispositivo che è in grado di eseguire iOS 13, sembra che si sarà anche ammissibili per l’aggiornamento iOS 14.
Questo è secondo un rapporto da The Verifier in cui essi sostengono che i Dispositivi iOS 13 saranno in grado di aggiornare a iOS 14. Se vi state chiedendo perché questo suona familiare, è perché all’inizio di quest’anno, c’era un rapporto simile, quindi questo nuovo rapporto fondamentalmente corrobora ciò che abbiamo sentito all’inizio di quest’anno, anche se potrebbe non essere necessariamente 100% vero come Apple deve ancora annunciare nulla.
I dispositivi attualmente in esecuzione su iOS 13 includono iPhone SE, iPhone 6s e 6s Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS e XS Max, e l’iPhone 11, 11 Pro e l’11 Pro Max, quindi sembra che anche i dispositivi più vecchi come l’iPhone 6s e 6s Plus possano guardare avanti per l’aggiornamento.
Ci aspettiamo che più dettagli saranno rivelati alla fine di questo mese, quando Apple ospita il suo evento WWDC solo online che è attualmente previsto per il 22 giugno, quindi controlla con noi quindi per ulteriori informazioni.