Il telefono di evangelizione di Oppo è perfetto per i fan dell’anime

Abbiamo visto smartphone a tema in passato, dove i produttori di telefoni si uniscono a studi cinematografici per produrre telefoni a tema intorno a quel particolare film. Tuttavia, per la maggior parte, di solito è solo un nuovo lavoro di vernice e alcuni sfondi e file multimediali, ma pensiamo Oppo potrebbe aver preso le cose al livello successivo.

In Cina, l’azienda ha tolto gli involucri dall’Oppo Reno Ace 2 EVA Limited Edition. Questo è uno smartphone basato sul Ace 2 che è a tema intorno al manga / anime Evangelion, e come abbiamo detto, questo è più di un semplice lavoro di vernice. L’esterno del telefono è stato dato un restyling, questo è sicuro, ma il resto della confezione e accessori inclusi è ciò che realmente lo spinge a casa.

Per cominciare, la scatola che il telefono entra è stata progettata per apparire come una capsula, simile alla spina di ingresso sul mecha. C’è anche uno strumento di espulsione SIM che la maggior parte di noi probabilmente trascura, ma in questo caso, è stato progettato per apparire come una versione mini della Lancia di Longinus. Ci sarà anche un caso Unit-01 per il telefono e un paio di auricolari a marchio NERV.

Anche il caricabatterie non è risparmiato dove sfoggia alcuni dettagli di design simili alla rampa di lancio del mecha. Il telefono è una versione in edizione limitata in cui solo 10.000 unità saranno rese disponibili per l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *