Il prossimo Android TV Dongle di Google trapelato

Se vuoi trasmettere contenuti in modalità wireless dal telefono o dal computer alla TV, ci sono diversi modi per farlo. Uno di questi modi sarebbe quello di utilizzare Chromecast di Google, un dongle HDMI che consente di trasmettere in modalità wireless i contenuti dal dispositivo mobile o computer al televisore.

Tuttavia, è essenzialmente uno specchio del telefono, ma cosa succede se si voleva di più? Ora, grazie alla gente di XDA Developers, sono riusciti a mettere le mani sulle immagini del prossimo dongle di Google Android TV nome in codice “Sabrina”. Il nome del dispositivo non è chiaro, ma dovrebbe essere lanciato con il marchio Nest di Google.

In termini di design, sembra simile a quello del Chromecast Ultra, anche se con alcune lievi modifiche e opzioni di colore. Il dispositivo è detto di essere il successore del Chromecast Ultra, ma sarà sempre alcuni aggiornamenti dove verrà anche con Android TV a bordo. Ciò significa che se si dispone di una TV non-smart, o se Android TV è la vostra piattaforma di scelta, utilizzando questo dongle porterà funzionalità Android TV sul televisore.

XDA riferisce anche che il nuovo dongle Android TV verrà con un telecomando proprio, sfidando così simili a Apple TV. Non c’è nessuna parola su quando questo particolare dispositivo sarà annunciato, ma ci tesseremo gli occhi aperti per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *