Fortnite funzionerà a 90 FPS su telefoni OnePlus 8

Ci sono vari modi in cui i giocatori possono migliorare se stessi nei giochi che giocano. Potrebbe essere hardware in cui avere una tastiera o un mouse più reattivo può aiutare, un audio migliore, un computer più veloce e così via. Frame rate sono stati trovati anche per contribuire a migliorare la vostra esperienza di gioco, e presto proprietari OnePlus 8 potrebbero avere un vantaggio.

Se si possiede il portatile OnePlus 8, si potrebbe essere interessati a imparare che in un accordo raggiunto con Epic Games, OnePlus 8 telefoni saranno in grado di eseguire Fortnite a un burroso liscio 90 FPS. Questo renderà essenzialmente il OnePlus 8 l’unico portatile ad essere in grado di eseguire il gioco a quei frame rate, anche se si potrebbe desiderare di prendere nota di questo.

Questo perché per ottenere frame rate più elevati, si avrebbe bisogno di hardware più potente. Dal momento che il telefono è già stato rilasciato, non è che OnePlus può magicamente aggiornare l’hardware del suo portatile, così invece, il gioco dovrà funzionare a impostazioni più basse al fine di colpire quel marchio 90 FPS.

Tuttavia, se la frequenza dei fotogrammi è più importante per te rispetto alla qualità grafica, allora questo potrebbe essere qualcosa da guardare avanti. Secondo Tim Sweeney, fondatore e CEO di Epic Games, “Questo è un grande passo avanti, e accanto ai miglioramenti delle prestazioni che i team hanno fatto per quanto riguarda FPS, Fortnite su un dispositivo OnePlus sta per essere un’esperienza impressionante.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *