Brevetti Microsoft Un Dock che può mantenere i suoi computer portatili Surface cool

A causa delle dimensioni di tablet e laptop, è ovvio che non sarà mai così efficiente nel raffreddamento rispetto a un computer desktop che ha ampio spazio per ventilatori più grandi e un migliore flusso d’aria. Tuttavia, Microsoft pensa che potrebbero essere in grado di aiutare con questo e hanno brevettato quello che sembra essere una soluzione dock di raffreddamento.

Il brevetto è stato depositato nel 2019 ed è stato recentemente scoperto da WindowsUnited dopo che era stato pubblicato all’inizio della scorsa settimana. Ora, il concetto di banchine di raffreddamento non sono nuove. Abbiamo visto una varietà di stand portatili con ventilatori incorporati in passato, ma il sistema di Microsoft suggerisce una soluzione più hi-tech facendo affidamento su magneti per aiutare a mantenere il dispositivo in posizione.

In un certo senso, utilizzando magneti, rende il computer portatile / tablet parte del dock effettivo, simile a come si potrebbe collegare un accessorio da tastiera come il Surface Pro Type Cover. Inoltre, a differenza di altri supporti di raffreddamento che hanno semplicemente una ventola attaccata ad esso, brevetto di Microsoft suggerisce che ci potrebbe essere un dissipatore di calore integrato nel dock che renderà più efficiente a dissipare il calore.

Tuttavia, dato che questo è un brevetto, non si può dire se Microsoft ha intenzione di trasformarlo in un prodotto reale, quindi forse non ottenere le vostre speranze di vedere questo colpire gli scaffali in qualsiasi momento presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *