Apple Watch Series 6 potrebbe non vedere alcun aggiornamento del display

Quando Apple ha lanciato l’Apple Watch Series 4, hanno introdotto una leggera riprogettazione con un display più grande, che hanno continuato a utilizzare nella serie 5. Se speravi che la Serie 6 avrebbe portato a un nuovo design, potresti essere deluso perché secondo un tweet di @L0vetodream, questo potrebbe non accadere.

Questo perché Apple potrebbe continuare a utilizzare lo stesso display per la Serie 6 come ha fatto con i suoi predecessori, suggerendo che gli aggiornamenti che vediamo saranno per lo più interni. Ci sono state voci per un po ‘che hanno sostenuto che Apple sarebbe cambiato a un display micro LED per l’Apple Watch e che la serie 6 sarebbe stato il primo in linea per ottenere tale aggiornamento.

In un certo senso, la possibile decisione di continuare a utilizzare OLED ha senso. Questo perché uno dei fornitori OLED di Apple, JDI, ha recentemente ricevuto un salvataggio di quasi 1 miliardo di dollari all’inizio di quest’anno, seguito da un investimento aggiuntivo di 200 milioni di dollari da parte di una società che alcuni credono potrebbero essere Apple stessi.

Ciò suggerirebbe che Apple è abbastanza investito in JDI e dei suoi prodotti, come i suoi display OLED, che potrebbero continuare ad essere presenti nell’Apple Watch di quest’anno. Prendilo con un granello di sale per ora, ma speriamo di avere presto più dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *