Apple potrebbe non impacchettare gli auricolari con l’iPhone 12

Da quando Apple ha scovato il jack per cuffie da 3,5 mm, l’azienda ha prima in bundle EarPods ma ha incluso un adattatore. L’azienda in seguito cambiò questo includendo EarPods con un connettore Lightning, ma ora con l’iPhone 12, un rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo sostiene che il dispositivo potrebbe finalmente vedere Apple abbandonare gli EarPods per sempre.

Secondo Kuo, sembra che ci sia la possibilità che l’iPhone 12 non spedirà con EarPods inclusi nella scatola. La ragione di questo sembra essere perché Apple spera che non includendo un paio di auricolari, potrebbe indurre i clienti a vedere alternative come gli AirPods veramente wireless.

La cosa interessante di questa voce è che sembra essere l’opposto di una voce che abbiamo sentito nel 2019, dove un rapporto di DigiTimes ha suggerito che Apple potrebbe effettivamente intenzionare di includere AirPods con i suoi iPhone. Abbiamo pensato che era un po ‘un tratto dato che raggruppando AirPods, Apple avrebbe perso su un sacco di soldi che avrebbero potuto fare vendendolo separatamente.

Detto questo, si dovrebbe prendere questo con un granello di sale per ora, ma immaginiamo che ci sono probabilmente alcuni là fuori che potrebbero non essere troppo entusiasti di questo in quanto significa ulteriori cose che avranno bisogno di acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *