Amazon Echo Look WIll essere spento questo luglio

Nel 2017, Amazon ha ampliato la sua serie Echo di dispositivi intelligenti con qualcosa chiamato Echo Look. Questa era fondamentalmente una fotocamera intelligente di sorta, dove gli utenti potevano fare affidamento su AI e anche informazioni e feedback crowdsourcing per determinare se quello che indossano sembra buono e per cercare consigli su cosa indossare.

E ‘stata un’idea interessante, ma sembra che l’esperimento di Amazon con l’Echo Look è finita. Parlando a Voicebot.ai, un portavoce di Amazon ha confermato che il 24 luglio 2020, l’Echo Look sarà interrotto e che l’app di accompagnamento e il dispositivo stesso cesseranno di funzionare.

Secondo Amazon, la ragione di questo è perché la società ha da allora spostato alcune delle sue caratteristiche per l’applicazione Amazon Shopping, il che significa che c’è meno bisogno di un tale dispositivo. “Quando abbiamo introdotto Echo Look tre anni fa, il nostro obiettivo era quello di formare Alexa a diventare un nuovo modo per applicare l’ioa e l’apprendimento automatico alla moda.”

“Con l’aiuto dei nostri clienti abbiamo sviluppato il servizio, consentendo ad Alexa di dare consigli sugli abiti e offrire consigli di stile. Da allora abbiamo spostato le funzionalità di Style by Alexa nell’app Amazon Shopping e nei dispositivi abilitati per Alexa, rendendoli ancora più convenienti e disponibili per più clienti Amazon.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *